Totti scalda il clima derby

Si è acceso il clima derby nella capitale! Mancano pochi giorni all'attesissima partita e tutto sembrava tranquillo, ma era una calma solo apparente. 

Ci ha pensato Francesco Totti, il capitano della Roma, a fare scattare la scintilla per infiammare la città. Con il suo stile inconfondibile, che peró non vedevamo da tempo, il Pupone ha fatto il suo show durante una conferenza stampa. Alla domanda: "Chi sarà secondo te l'uomo partita?" Il capitano giallorosso ha risposto "Reja!" Ovvero l'allenatore laziale che ha disputato gli ultimi quatto derby, perdendoli tutti. Una risposta provocatoria, ma alla vigilia di un derby ci sta. Ovviamente non si è fatta attendere la risposta dall'altra sponda del Tevere, quella laziale. Proprio il capitano bianco-azzurro Tommaso Rocchi è intervenuto in difesa del suo allenatore rispondendo a tono: "Accetto la battuta perché Totti fa il comico in tv". 

Se questo è il clima prepartita vuol dire che i giocatori la sentono molto. Si preannuncia una gara interessante! 
Il capitano della Roma, però, non potrà scendere in campo perché infortunato, ma non poteva non lasciare il suo segno su una partita importante come il derby, e che come e stata definita dal neo presidente giallorosso Tom DiBenedetto sarà come una guerra civile. (Speriamo solo metaforicamente, e che i tifosi non prendano alla lettera le sue parole!)

Nessun commento:

Posta un commento