Dopo le notizie che si sono sono susseguite nei giorni scorsi sembrava che i Simpson dovessero andare in pensione da un momento all'altro.
I produttori della 20th Century Fox chiedevano ai doppiatori un taglio del 45% del compenso attualmente ricevuto (440 mila dollari a episodio), pena la chiusura del cartone animato. I doppiatori pero non erano ďaccordo e accettavano il taglio solo del 30% compensato però da una serie di guadagni relativi al merchandising della serie.
Le due parti sembravano lontane ed invece, durante la notte l'accordo è arrivato e il contratto è stato rinnovato per altre due stagioni.
I produttori hanno accettato di tagliare solo il 30% dello stipendio senza però nessun altro compenso (ovvero un taglio di 132 mila dollari ad episodio).
In questo modo la serie potrà andare avanti altre due stagioni raggiungendo un numero record di puntate, ben 599 per un totale di 25 stagioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
News @ Home by Fabio Falappi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Nessun commento:
Posta un commento