BigBangBoateng trascina il Milan...



È il giorno dopo la tragedia che ha sconvolto il mondo della MotoGP, ma anche tutti noi. Anche il campionato di calcio ha voluto ricordare Marco Simoncelli osservando un minuto di silenzio prima di ogni partita. Marco, era tifoso milanista, sarà stato sicuramente contento per l'impresa che la sua squadra del cuore ha compiuto a Lecce: sotto di 3 gol a fine primo tempo è riuscita a rimontare e alla fine vincere per 4 a 3. Sotto sotto questa vittoria è un po' sua, penso sia bello pensare che in campo con il Milan ci fosse anche lui che ha aiutato i rossoneri a tirare fuori tutta la loro grinta per recuperare la partita.
Davanti, la Juventus perde due punti nell'anticipo contro il Genoa terminato 2-2, e viene scavalcata dalla Lazio che nel posticipo liquida il Bologna per 2-0. L'Udinese consolida il suo primato con una netta vittoria per 3-0 sul Novara.Ora la vetta è sua in solitaria, sarà interessante vedere quanto sarà in grado di resistere in questa posizione. L'Inter vince per 1-0 sul Chievo, mentre il Napoli viene bloccato sullo 0-0 da un combattivo Cagliari. Nell'altro anticipo di sabato la Fiorentina ha pareggiato 2-2 con il Catania. L'Atalanta trascinata da Schelotto e da Moralez vince 2-1 contro il Parma, nelle retrovie perde ancora il Cesena per 2-0 contro il Siena.

MVP dell'ottava giornata

Maxi Moralez dell'Atalanta ha disputato una buonissima partita segnando anche due gol, ma il migliore giocatore do questo turno di campionato è Kevin Prince Boateng che zittisce tutte le polemiche che si erano protratte durante la settimana scorsa e dopo il gran gol contro il Bate Borisov in Champions League si è ripetuto in campionato siglando tre bellissimi gol con l'ormai inconfondibile tiro a giro d'esterno che sta diventando il suo marchio di fabbrica. Si porta meritatamente a casa il pallone della partita.

Nessun commento:

Posta un commento