SANREMO 2012: I Big in gara!



Sono stati ufficializzati dal conduttore Gianni Morandi e dal direttore artistico Gianmarco Mazzi i nomi di tutti i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
Ecco la lista ufficiale dei Big partecipanti e dei titoli delle canzoni che porteranno sul palco dell'Ariston.



Francesco Renga - "La tua bellezza"
Nina Zilli - “Per Sempre”
Samuele Bersani - “Un Pallone”
Dolcenera - “Ci vediamo a casa”
Matia Bazar - "Sei tu"
Pierdavide Carone & Lucio Dalla - “Nanì”
Irene Fornaciari - “Il mio grande mistero"
Arisa - "La notte"
Noemi - "Sono solo parole"
Emma - "Non è l'inferno"
Gigi D'Alessio & Lordana Bertè - "Respirare"
Eugenio Finardi, "E tu lo chiami Dio"
Marlene Kuntz – “Canzone per un figlio”
Chiara Civello – “Al posto del mondo”




Tamara Ecclestone
Ivana Mrazova
E non dimentichiamoci chi affiancherà Morandi nella conduzione: come spalla maschile ci sarà l’attore Rocco Papaleo. Le due ragazze saranno due volti piuttosto sconosciuti per gli italiani, Tamara Eccleston, presentatrice tv e modella, più conosciuta come la figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, e Ivana Mrazova, anche lei modella.

Ospite d’eccezione, è ormai noto a tutti sarà Adriano Celentano.




AGGIORNAMENTI NEWS
 SANREMO 2012 IN TEMPO REALE


  • La bella modella 27enne, Tamara Ecclestone, è già stata cacciata dagli organizzatori del 62esimo Festival di Sanremo perché ritenuta “troppo capricciosa”.Non è ancora conosciuto il nome di chi sostituirà Tamara.
  • Ospiti confermati: martedì 14 febbraio ci saranno Luca e Paolo a passare il testimone, il giorno seguente Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Ci saranno sul palco dell'Ariston sempre nella seconda serata anche Martin Solveig, noto Dj e I Soliti Idioti. La terza serata ospiterà sportivi come Federica Pellegrini, il ct della Nazionale Italiana Cesare Prandelli e il ct della Nazionale inglese Fabio Capello. La quarta serata apriranno le danze le coreografie di Daniel Ezralow e David Garrett che suonerà con il violino Smells Like Teen Spirit dei Nirvana. Su questa musica ballerà la danzatrice e pittrice senza arti Simona Aztori, ci sarannno gli attori Alessandro Siani e Sabrina Ferilli. La serata finale chiuderà con Geppi Cucciari e i Cranberries.
  • Possibile la presenza di Madonna e Stivie Wonder, ma sono per ora solamente voci che non hanno ancora trovato conferme. -> Non ci saranno ospiti stranieri






Nessun commento:

Posta un commento