Agnelli gela i tifosi juventini



Si è svolta stamattina l'assemblea degli azionisti della Juventus per discutere del bilancio della società. All'interno del discorso che ha pronunciato dove trattava di temi come l'aumento di capitale , gli sponsor, lo stadio e molto altro, ha pronunciato queste testuali parole: "Siamo la prima società in Italia a portare a termine un progetto del genere e la prima a raggiungere i nostri competitor europei. L'unico legame tra le varie case della Juve è il nostro capitano, Alessandro Del Piero, che ha voluto rimanere con noi ancora un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero".

Sono proprio queste ultime parole che ha gelato il cuore di tutti i tifosi juventini. Cioè, diciamo che non è una vera e propria novità in quanto tutti i tifosi della Vecchia Signora ricorderanno i problemi che avevano incontrato le parti per il rinnovo del contratto di Alex Del Piero, oltretutto per un solo anno.
Diciamo che l'addio era nell'aria e sicuramente prima o poi questo momento doveva arrivare, anche se è sempre difficile accettarlo, soprattutto in questo momento di rinascita della squadra, anche con il nuovo stadio.

Allo stesso tempo sorgono spontanee alcune domande.
Come mai questo annunciò arriva in questo momento del campionato?
Come mai non è lo stesso Del Piero a fare l'annuncio?
Ma soprattutto, è l'ultimo anno di Alex alla Juve, ma quest'anno coinciderà con il ritiro di Del Piero dal calcio giocato? O vestirà una nuova casacca l'anno prossimo? 

Tutti i tifosi della Juventus sono in trepidazione, non resta che sperare in una dichiarazione del capitano che chiarisca la situazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento