Il ritorno di Fiorello



Il countdown è iniziato, mancano ormai poche ore all'inizio del suo nuovo show "Il più grande spettacolo dopo il weekend". Dopo diversi anni, Fiorello torna in prima serata, precisamente a 7 anni dalľ ultimo show in prima serata sempre targato Rai Uno.


È un Fiorello rinnovato, un Fiorello che possiamo definire 2.0, una versione rinnovata e molto aperta anche ai social network. Campione anche di visualizzazioni anche  su Twitter dove posta i video girati con il suo telefonino, spesso in coppia con il suo amico Baldini come nelle imitazioni all' ormai ex allenatore dell'Inter Gasperini e l'allenatore della Roma Luis Enrique.


 Nel programma che inizierà questa sera alle ore 21.10 circa su Rai 1 saranno presenti molti ospiti di caratura internazionale, partendo dalla prima puntata nella quale saranno presenti come special guests Giorgia, i Negramaro e il campione di tennis Novak Djokovic, nella seconda puntata ci sarà Michael Bublè, nella terza Elisa e per il gran finale, il 5 dicembre, ci saranno l'amico Lorenzo Jovanotti e i Coldplay. Questi sono tutti ospiti confermati, ma ci sono anche alcuni per i quali non è ancora arrivata l'ufficialità come per esempio Tiziano Ferro e Enrico Mentana e Roberto Benigni. Smentite invece le voci che volevano Lady Gaga e Berlusconi sul palco al fianco di Fiorello.


Interessante anche vedere come se la caverà questo nuovo show che sfiderá il Grande Fratello su canale 5, programma che ultimamente non ha più la brillantezza delle ultime stagioni e sta perdendo telespettatori. Per quanto riguarda i soldi, non si può dire che Fiorello sia uno dei personaggi più economici: infatti per il suo spettacolo ben 2 milioni di euro verranno spesi dalla a 1, 2 milioni andranno come compenso al comico.

Nessun commento:

Posta un commento