Il campionato torna dopo la sosta natalizia


L'Inter esulta per il gol

La diciassettesima giornata di campionato vede la Juventus e il Milan che continuano la loro corsa in testa alla classifica appaiate. Da sottolineare la schiacciante vittoria dell'Inter, che da un segnale forte al Milan prima del Derby. 

La rete di Matri
La Lazio, invece, nell'anticipo di sabato pomeriggio perde clamorosamente contro il Siena. L'Udinese si conferma terza forza del campionato con gol del solito Di Natale, mentre il Napoli cerca di recuperare terreno in campionato dopo le molte energie spese in Champions League.

Totti dopo il gol
Totti torna al gol e ironizza esultando con una maglietta con la scritta "Scusate il ritardo".
In coda alla classifica rimangono a rischio retrocessione Lecce, Novara e Cesena, mentre il Bologna allunga a +6 sulla zona calda della classifica.

Per gli amanti delle statistiche in questa giornata non ci sono stati pareggi, e, chi ha vinto, tranne Napoli e Udinese, non ha subito alcun gol.
Ecco i risultati di questa domenica:

Siena - Lazio 4-0
Inter - Parma 5-0
Udinese - Cesena 4-1
Lecce - Juventus 0-1
Atalanta - Milan 0-2
Roma - Chievo 2-0
Novara - Fiorentina 0-3
Bologna - Catania 2-0
Cagliari - Genoa 3-0
Palermo - Napoli 1-3


MVP DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA

Indubbiamente leader di questa giornata, il ritrovato Principe Diego Milito è il nostro MVP che contro il Parma segna una doppietta e si scrolla  di dosso il lungo periodo negativo che lo ha accompagnato fino a ora.
Riuscirà a tornare quello del triplete?

Nessun commento:

Posta un commento