Campionato: la Roma "gela" l'Inter, secco 4-0

Juan e Borini autori dei gol giallorossi
Le condizioni meteorologiche tornano a fare respirare al campionato l'aria della domenica pomeriggio con le partite tutte in contemporanea alle 15, eccezione fatta per Genoa-Lazio giocata alle 12.30 e Cesena-Catania logicamente rinviata per la neve scesa nella città romagnola.

La partita più prestigiosa del pomeriggio era Roma-Inter ed è quella che è finita con io risultato più netto: in secco 4-0 in favore dei giallorossi che gelano gli uomini di Ranieri.



Il gesto incriminato di Ibra
In testa alla classifica non vince nessuno: alla Juve non riesce l'allungo sul Milan perché entrambe sono state fermate sullo 0-0 rispettivamente da Siena e Napoli. 
Ibrahimovic perde la testa e si fa espellere per una manata in faccia a Aronica, gli uomini di Conte non
riescono a incidere con decisione sul match e tutto rimane invariato.

Pirlo in azione contro il Siena
Colpo della Fiorentina in casa contro l'Udinese che riesce a vincere anche se aiutata in modo decisivo dalle scelte arbitrali. Lazio che perde e si lamenta per i limiti della praticabilitá del campo sostenendo che la partita non doveva essere nemmeno giocata. In coda il Novara con il nuovo allenatore Emiliano Mondonico ottiene un pareggio contro il Cagliari, il Palermo rigenerato dalla cura Mutti e con i suoi bomber Miccoli-Budan vince contro l'Atalanta che sta attraversando un momento di flessione dopo lo sprint all'inizio del campionato.
Pareggiano Lecce e Bologna, torna alla vittoria il Parma e torna al gol Giovinco contro il Chievo di Di Carlo.


Ecco tutti i risultati:

Cesena-Catania rinviata
Genoa-Lazio 3-2
Parma-Chievo 2-1
Lecce-Bologna 0-0
Milan-Napoli 0-0
Juventus-Siena 0-0
Fiorentina-Udinese 3-2
Palermo-Atalanta 2-1
Roma-Inter 4-0
Novara-Cagliari 0-0



MVP DELLA VENTIDUESIMA GIORMANA



Jovetic esulta dopo il gol
Stevan Jovetic torna a fare sorridere i tifosi gigliati con la sua doppietta. Personalità e tanta grinta, trascina la squadra da vero leader e non è un caso se tutte le grandi d’Europa hanno messo gli occhi su di lui! Sfortunato per gli infortuni, sembra che abbia ritrovato la continuità e, di conseguenza, la via del gol.

Nessun commento:

Posta un commento